SPOSO
Enkr8ia sviluppa strumenti pratici per le persone che desiderano sinceramente il cambiamento personale ma si ritrovano bloccate e incapaci di progredire.
Che il tuo obiettivo sia il controllo dell'alcol, la perdita di peso o addirittura il Nirvana. È lo stesso problema che ti blocca in un circolo vizioso, ma, cosa più importante, è la stessa soluzione senza tempo che può liberarti.
Rimaniamo bloccati quando siamo intrappolati in un circolo vizioso causato da convinzioni contraddittorie. Il conflitto interiore si verifica quando temiamo la soluzione più di quanto odiamo il problema. Consapevolmente vogliamo il cambiamento, inconsciamente resistiamo.
Le risposte che stai cercando possono essere trovate solo all'interno, ma cosa significa? E come lo fai? I nostri strumenti rendono l’autoindagine pratica piuttosto che mistica.
La Via non è un’altra mappa o un percorso. È una qualità. Una qualità che consiste nel cercare di comprendere, espandendo la propria consapevolezza; delle tue azioni, dei tuoi pensieri e dei tuoi sentimenti. Liberarti per andare avanti con la vita libero dall'influenza limitante della tua mente.
APPROCCIO
Il nostro approccio riavvia la saggezza senza tempo dell'illuminazione, ma senza le trappole spirituali e religiose.
L’illuminazione spirituale è l’auto-aiuto originale. Il Metodo Enlightenment© è un processo semplice per coltivare il cambiamento interiore con autoconsapevolezza. L'app DIY Enlightenment trasforma questo processo in azione.
Il cambiamento dipende dallo sviluppo della nostra intuizione e comprensione attraverso l’esperienza personale. Libri, esperti, gruppi di supporto possono portarci solo fino a un certo punto, alla fine dobbiamo completare il viaggio da soli.
CARATTERISTICHE
(1) Consapevolezza dell'obiettivo.
Avere un obiettivo fornisce un punto focale per la tua attenzione e la tua motivazione. Tuttavia fornisce anche il potenziale per un circolo vizioso quando si è intrappolati tra il desiderio cosciente di cambiamento e una paura del cambiamento di livello più profondo.
Esplora il tuo obiettivo per capire cosa desideri e come la tua Identità è intrappolata in esso.
Esplora il tuo obiettivo per comprendere il nocciolo della paura al suo interno. È questa paura l’ostacolo.
(2) Tieni traccia dei progressi.
Tieni traccia dei tuoi progressi quotidiani nel coltivare la consapevolezza.
Non abbiamo bisogno di un solo campanello d’allarme nella vita, il cambiamento è raramente un’epifania o una rivelazione, abbiamo bisogno di più campanelli d’allarme ogni giorno. Sempre di più finché non attraversiamo effettivamente la superficie della nostra ignoranza.
Mantieniti responsabile.
(3) Guida personale (AI).
Coltivare la Consapevolezza non ha bisogno di un guru, insegnante o Maestro che ti mostri come.
Una guida è tutto ciò di cui hai bisogno per continuare a focalizzare la tua attenzione verso l’interno.
Fai il check-in ogni giorno per coltivare ed espandere la tua consapevolezza cosciente.
La tua guida AI vive nel cloud, è sempre disponibile e diventa sempre più saggia.
(4) Ambiente sicuro
Scoprire chi sei veramente è semplicemente il processo per rimuovere chi non sei.
L’autoindagine ha bisogno di un luogo in cui puoi essere vulnerabile alle tue paure, difetti e imperfezioni.